Descrizione
Il signor Marco Zanini titolare dell’omonima Azienda Agricola iscritta alla sezione Prima presso l’Archivio Provinciale delle Imprese Agricole (APIA) ai sensi della L.P. 11/2000 ha chiesto il rilascio del permesso di costruire in deroga per la realizzazione di un deposito agricolo in Via Castel Corona nella frazione di Flavon.
Ai sensi del combinato disposto degli articoli 98 comma 3 e 97 comma 3 della Legge provinciale 4 agosto 2015 n. 15, il progetto è depositato a libera visione del pubblico presso l’Ufficio Tecnico Comunale (nella frazione di Cunevo) per 21 giorni consecutivi a decorrere dal 03 settembre (quindi fino al 24 settembre).
Nel periodo di deposito chiunque ha la facoltà di presentare osservazioni di pubblico interesse. Gli elaborati progettuali sono consultabili anche nel sito web del Comune, nell’area «Novità», sezione «Avvisi» alla voce «Deroga Urbanistica art. 98 LP 15/2015 - Osservazioni» -https://www.comune.conta.tn.it/Novita/Avvisi#page-content
Le eventuali osservazioni presentate saranno valutate nel provvedimento di autorizzazione alla deroga che sarà al vaglio del Consiglio comunale.