Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » APPROVAZIONE DELLA VARIANTE AL PIANO REGOLATORE GENERALE. ENTRATA IN VIGORE

APPROVAZIONE DELLA VARIANTE AL PIANO REGOLATORE GENERALE. ENTRATA IN VIGORE

di Giovedì, 06 Giugno 2019

Il Comune di Contà informa che in data 30 maggio 2019 con delibera n. 783 la Giunta provinciale di Trento ha approvato la variante al piano Regolatore Generale del Comune di Conta’.  La delibera è pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione n. 23 di data 6 giugno 2019.

Pertanto dal 7 giugno 2019 cessano di avere efficacia i vecchi Piani Regolatori degli ex Comuni di Cunevo, Flavon e Terres.

Data di inizio pubblicazione 06/06/2019
Data di archiviazione 07/07/2019

Servizio Segreteria Generale

Comprende: Segreteria, Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva, Commercio, Finanziario, Tributi-Entrate, Personale, Scuola materna, Asilo nido

Edilizia, urbanistica, lavori pubblici

Comprende: Edilizia, Urbanistica, Lavori pubblici, Patrimonio, Cantiere
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?