Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 16 Giugno 2017

Ultime notizie dal Comune

di Mercoledì, 15 Maggio 2019

L'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "Santa Maria" di Cles offre a giovani di età compresa tra i 15 e i 20 anni l'opportunità di effettuare tre settimane di volontariato. Le data di scadenza per la presentazione delle domande è il 31 maggio 2019.

di Martedì, 14 Maggio 2019

Riparte il progetto "4 passi in compagnia" come lo scorso anno due sono le giornate dedicate all'attività di cammino. Inizio attività 5 giugno fine attività ultima settimana di agosto. Iscrizioni entro il 24 maggio presso la biblioteca di Denno.

di Martedì, 14 Maggio 2019

ATTENZIONE si informa che è stata disposta la CHIUSURA TEMPORANEA AL PUBBLICO del Centro Raccolta di FLAVON da LUNEDI’ 20 A LUNEDI’ 27 MAGGIO per lavori di manutenzione.

di Martedì, 07 Maggio 2019

Il Servizio Tariffa Igiene Ambientale della Comunità della Val di Non informa che a far data dal 8 maggio 2019 ogni mercoledì mattina
con orario 8.30 - 12.00 partitrà l'apertura del nuovo Sportello di Zona presso il Comune di Denno Piano Terra Sala Civica. Questo servizio permette al pubblico di comunicare qualsiasi variazione (attivazioni, subentri, cessazioni, modifiche catastali, superfici ecc.), nonché servirà per la consegna/sostituzione delle attrezzature per la raccolta porta a porta dei rifiuti urbani

di Mercoledì, 03 Aprile 2019

Si informa che dal primo di aprile è disponibile sul territorio comunale il signor Pichler Martin Erwin per la consueta pulizia dei camini.

E' possibile prenotarsi direttamente dallo spazzacamino o agli uffici comunali.

di Venerdì, 15 Marzo 2019

Per ricostruire con l'aiuto di tutti - Tutti i lavoratori possono contribuire donando al meno un'ora della propria retribuzione. Possono contribuire anche i datori di lavoro. Lo prevede l'accordo di solidarietà tra istituzioni, sindacati e rappresentanti delle imprese.

di Mercoledì, 08 Agosto 2018

Il Comune ha istituito un nuovo servizio istituzionale accessibile a tutti i cittadini attraverso WhatsApp.

Coloro che aderiranno al servizio INFOWhatsApp riceveranno informazioni riguardanti l’attività amministrativa (ordinanze – avvisi – scadenze tributarie …..), eventi culturali (concerti – mostre – spettacoli….), iniziative ricreative (sagre –feste – associazionismo …) e sportive (tornei – campionati – corsi ...).

di Venerdì, 27 Ottobre 2017

La Comunità della Val di Non comunica che è fatto DIVIETO ASSOLUTO DI CONFERIRE IL LEGNO DELLE TRAVERSINE DEL TRENO AI CENTRI RACCOLTA

di Giovedì, 07 Settembre 2017

Per informazioni cliccare sul seguente link: https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Vaccini-che-fare

di Mercoledì, 21 Giugno 2017

Dal 6 giugno 2017 è entrato ufficialmente in vigore anche in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112.

Per interventi di soccorso urgente CarabinieriPoliziaVigili del Fuoco e Soccorso Sanitario chiamare il numero 112.

di Giovedì, 15 Giugno 2017

Nuovo servizio gratuito di consegna medicinali a domicilio del comune di Contà

di Mercoledì, 08 Giugno 2016

Avviso con indicazione dei giorni e degli orari di ricevimento del Sindaco e degli Assessori