Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Progetto P.I.L.A. - Percorsi di Inclusione Lavorativa degli Assistenti familiari

di Mercoledì, 16 Agosto 2017

La Provincia Autonoma di Trento con fondi FSE promuove un percorso formativo per persone che esercitano o voglio esercitare la professione di Assistente familiare puntando ad una maggiore qualificazione professionale.

Le sedi dei corsi di formazione sono Trento, Rovereto e Pieve Tesino, ma c’è la disponibilità ad organizzare corsi in altra sede (quindi anche in Val di Non) al raggiungimento di 10 persone iscritte.

Il termine ultimo per l’iscrizione è il 29 settembre 2017.

Data di inizio pubblicazione 16/08/2017
Data di archiviazione 30/09/2017

Servizio Segreteria Generale

Comprende: Segreteria, Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva, Commercio, Finanziario, Tributi-Entrate, Personale, Scuola materna, Asilo nido