Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Corsi di italiano gratuiti per cittadini non UE in Trentino

Corsi di italiano gratuiti per cittadini non UE in Trentino

di Giovedì, 07 Settembre 2017

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di italiano per stranieri che si terranno a partire da ottobre.

Si tratta dei corsi finanziati dal Fondo europeo Asilo, Migrazione e Integrazione per tramite di Cinformi e realizzati qui in Val di Non dal Centro EDA ITET Pilati di Cles in collaborazione con la Comunità della Val di Non.

Per la Val di Non le sedi individuate sono: Cles, Denno, Taio, Coredo, Romeno, Fondo, Ville d’Anaunia.

Le iscrizioni si raccolgono entro il 20 settembre qui in Comunità o presso l’ITET Pilati di Cles.

Il modulo può essere anche inviato via fax (0463 601656) o via e-mail (convivenza@comunitavaldinon.tn.it).

Data di inizio pubblicazione 07/09/2017
Data di archiviazione 21/09/2017