Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 16 Giugno 2017

Ultime notizie dal Comune

di Martedì, 18 Luglio 2017

L'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari in collaborazione con la Comunità della Val di Non organizzano per il giorno giovedì 27 luglio 2017 ad ore 20.30 presso la Sala polifunzionale Cassa rurale Tuenno - Via Marconi, a CLES un importante incontro formativo aperto a tutta la cittadinanza sulla Prevenzione Vaccinale.

di Venerdì, 30 Giugno 2017

Fino al 31/07/2017 sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione del progetto “Strike! - Storie di giovani che cambiano la cose”.

“Strike!” è un progetto che cerca e promuove storie di giovani che possano essere esempi e riferimenti vicini e accessibili per altri ragazzi del territorio. Il progetto si rivolge a giovani under 35 (nati dopo l’1 gennaio 82) residenti, nati o domiciliati in Provincia di Trento o nelle Province limitrofe (Bolzano, Verona,Vicenza, Belluno, Sondrio, Brescia), che hanno una storia positiva e di successo da raccontare. Possono partecipare anche gruppi di giovani.

di Mercoledì, 28 Giugno 2017

Cles - Palazzo Assessorile - Sabato 1 luglio 2017 ad ore 18.00 Inaugurazione della mostra "Fritz Osswald. Il senso della neve". Un progetto di riscoperta di un grande artista dell’arte europea del primo Novecento, straordinario interprete della luce e del colore della neve.

di Mercoledì, 28 Giugno 2017

Corsi di italiano e formazione civica autunno 2017 - Preiscrizioni aperte Valli di Non e Sole

di Mercoledì, 21 Giugno 2017

Dal 6 giugno 2017 è entrato ufficialmente in vigore anche in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112.

Per interventi di soccorso urgente CarabinieriPoliziaVigili del Fuoco e Soccorso Sanitario chiamare il numero 112.

di Martedì, 20 Giugno 2017

Tre passeggiate dentro la natura e le storie  più fantastiche di sempre. La Prima Tappa del Festival diffuso della Narrazione comincia il 24 giugno p.v. - ricordiamo che l'evento è svolto anche in collaborazione con il Comune di Contà e la Pro Loco di Flavon

di Giovedì, 15 Giugno 2017

7 x 7 Comuninsieme è lieta di sottoporvi il programma di proposte estive rivolte a tutti i bambini/ragazzi della bassa Val di Non