Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 16 Giugno 2017

Ultime notizie dal Comune

di Giovedì, 23 Novembre 2017

Il numero necessario di iscritti per l'attivazione del corso è stato raggiunto. La prima lezione sarà mercoledì 29 novembre.

Il corso avrà una durata complessiva di 55 ore e si terrà ogni lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 fino alle 10.30 presso la biblioteca Comunale di Denno.

Ulteriori adesioni al corso possono essere raccolte fino a

martedì 28 novembre.

di Giovedì, 23 Novembre 2017

“Dalla Val di Non al Kenya” è un progetto di interscambio già proposto per l’anno 2017 dall’Associazione di volontariato internazionale “MELAMANGO Onlus”, in partenariato con l’assessorato alle politiche giovanili della Comunità della Val di Non, i 5 Piani Giovani di Zona e la diocesi di Meru (Kenya), e finanziato dal Servizio Attività Internazionali della Provincia Autonoma di Trento.

di Martedì, 31 Ottobre 2017

Il Corpo Volontario dei Vigili del Fuoco cerca 3 allievi Vigili del Fuoco. Le domande possono essere presentate presso gli uffici comunali di Contà entro le ore 12 di venerdì 24 novembre 2017

di Venerdì, 27 Ottobre 2017

La Comunità della Val di Non comunica che è fatto DIVIETO ASSOLUTO DI CONFERIRE IL LEGNO DELLE TRAVERSINE DEL TRENO AI CENTRI RACCOLTA

di Giovedì, 19 Ottobre 2017

L'Assessorato all'Ambiente e alle Politiche Giovanili della Comunità della Val di Non ha redatto due nuovi orari di apertura dei Centri di Raccolta presenti sul territorio della Val di Non. un orario è dedicato al periodo invernale (dal 1 novembre al 31 marzo) e uno per il periodo estivo (dal 1 aprile al 31 ottobre).

Orario Estivo 514,29 kB
di Giovedì, 07 Settembre 2017

Per informazioni cliccare sul seguente link: https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Vaccini-che-fare

di Mercoledì, 16 Agosto 2017

L'Assessorato all'Ambiente della Comunità della Val di Non organizza la raccolta straordinaria dei pneumatici usati per le Utenze Domestiche.

I pneumatici potranno essere conferiti presso tutti i Centri di Raccolta Materiali della Val di Non nei giorni e orari di apertura da martedi 5 settembre a sabato 30 settembre 2017.

di Mercoledì, 21 Giugno 2017

Dal 6 giugno 2017 è entrato ufficialmente in vigore anche in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112.

Per interventi di soccorso urgente CarabinieriPoliziaVigili del Fuoco e Soccorso Sanitario chiamare il numero 112.

di Giovedì, 15 Giugno 2017

Nuovo servizio gratuito di consegna medicinali a domicilio del comune di Contà

di Mercoledì, 08 Giugno 2016

Avviso con indicazione dei giorni e degli orari di ricevimento del Sindaco e degli Assessori