Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 16 Giugno 2017

Ultime notizie dal Comune

di Venerdì, 26 Ottobre 2018

Si informa la popolazione che a far data dal 1 novembre e fino al 31 marzo entrerà in vigore l'Orario Invernale dei Centri di Raccolta Materiali.

di Mercoledì, 08 Agosto 2018

Il Comune ha istituito un nuovo servizio istituzionale accessibile a tutti i cittadini attraverso WhatsApp.

Coloro che aderiranno al servizio INFOWhatsApp riceveranno informazioni riguardanti l’attività amministrativa (ordinanze – avvisi – scadenze tributarie …..), eventi culturali (concerti – mostre – spettacoli….), iniziative ricreative (sagre –feste – associazionismo …) e sportive (tornei – campionati – corsi ...).

di Venerdì, 20 Aprile 2018

La Comunità della Val di Non rende noto il calendario di distribuzione dei sacchetti di carta per la raccolta dei rifiuti organici (UMIDO) per le utenze dei Comuni di Campodenno, Contà, Denno e Sporminore. Per chi fosse impossibilitato nelle date indicate nel calendario a partire da fine giugno potrà ritirare i sacchetti tutto l'anno presso gli uffici del Servizio tariffa igiene ambientale - Cles via C.A. Pilati 17 - dal lunedì al giovedì 8.30 - 12.00 e 14.00 - 16.30 - venerdì solo al mattino dalle 8.30 alle 12.00.

di Venerdì, 27 Ottobre 2017

La Comunità della Val di Non comunica che è fatto DIVIETO ASSOLUTO DI CONFERIRE IL LEGNO DELLE TRAVERSINE DEL TRENO AI CENTRI RACCOLTA

di Giovedì, 07 Settembre 2017

Per informazioni cliccare sul seguente link: https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Vaccini-che-fare

di Mercoledì, 21 Giugno 2017

Dal 6 giugno 2017 è entrato ufficialmente in vigore anche in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112.

Per interventi di soccorso urgente CarabinieriPoliziaVigili del Fuoco e Soccorso Sanitario chiamare il numero 112.

di Giovedì, 15 Giugno 2017

Nuovo servizio gratuito di consegna medicinali a domicilio del comune di Contà

di Mercoledì, 08 Giugno 2016

Avviso con indicazione dei giorni e degli orari di ricevimento del Sindaco e degli Assessori