Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 16 Giugno 2017

Ultime notizie dal Comune

di Venerdì, 22 Marzo 2019

Il Gruppo ANA di Cunevo organizza una serie di eventi per festeggiare il 60° di Fondazione del loro Gruppo.

Non perdete l'occasione di partecipare agli eventi

di Venerdì, 15 Marzo 2019

Per ricostruire con l'aiuto di tutti - Tutti i lavoratori possono contribuire donando al meno un'ora della propria retribuzione. Possono contribuire anche i datori di lavoro. Lo prevede l'accordo di solidarietà tra istituzioni, sindacati e rappresentanti delle imprese.

di Venerdì, 15 Marzo 2019

Progetto di servizio civile provinciale universale denominato “FACCIAMO CENTRO PUNTO 4” presentato dalla  APSP “Santa Maria”. Termine di presentazione delle domande fissato per il 15 aprile 2019.

di Venerdì, 15 Marzo 2019

7X7Comuninsieme in collaborazione con la Comunità della Val di Non e le biblioteche del territorio propone l'iniziativa "Giro Incontro" - 5 incontri dedicati a genitori e figli in età prescolare.

di Venerdì, 26 Ottobre 2018

Si informa la popolazione che a far data dal 1 novembre e fino al 31 marzo entrerà in vigore l'Orario Invernale dei Centri di Raccolta Materiali.

di Mercoledì, 08 Agosto 2018

Il Comune ha istituito un nuovo servizio istituzionale accessibile a tutti i cittadini attraverso WhatsApp.

Coloro che aderiranno al servizio INFOWhatsApp riceveranno informazioni riguardanti l’attività amministrativa (ordinanze – avvisi – scadenze tributarie …..), eventi culturali (concerti – mostre – spettacoli….), iniziative ricreative (sagre –feste – associazionismo …) e sportive (tornei – campionati – corsi ...).

di Venerdì, 27 Ottobre 2017

La Comunità della Val di Non comunica che è fatto DIVIETO ASSOLUTO DI CONFERIRE IL LEGNO DELLE TRAVERSINE DEL TRENO AI CENTRI RACCOLTA

di Giovedì, 07 Settembre 2017

Per informazioni cliccare sul seguente link: https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Vaccini-che-fare

di Mercoledì, 21 Giugno 2017

Dal 6 giugno 2017 è entrato ufficialmente in vigore anche in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112.

Per interventi di soccorso urgente CarabinieriPoliziaVigili del Fuoco e Soccorso Sanitario chiamare il numero 112.

di Giovedì, 15 Giugno 2017

Nuovo servizio gratuito di consegna medicinali a domicilio del comune di Contà

di Mercoledì, 08 Giugno 2016

Avviso con indicazione dei giorni e degli orari di ricevimento del Sindaco e degli Assessori