Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 16 Giugno 2017

Ultime notizie dal Comune

di Martedì, 06 Novembre 2018

Venerdì 16 novembre p.v. ad ore  20.30 presso la Sala Civica di Flavon, l'associazione AMICI DI SAN PATRIGNANO in collaborazione con 7x7ComunInsieme organizza una serata sul tema del problema delle tossicodipendenze. Non perdete questo invito per andare incontro alla vita.

di Mercoledì, 31 Ottobre 2018

Il GSH organizza la 5^ Edizione delle gironate di Cunevo "Linguaggi per crescere" Seminario di approfondimento su  “Sensorialità e implicazioni comportamentali nella neurodiversità”.

Link di collegamento https://legiornatedicunevo.jimdo.com/

di Venerdì, 26 Ottobre 2018

Si informa la popolazione che a far data dal 1 novembre e fino al 31 marzo entrerà in vigore l'Orario Invernale dei Centri di Raccolta Materiali.

di Giovedì, 25 Ottobre 2018

Questa iniziativa è realizzata nell'ambito del Programma operativo FSE 214 -2020 della Provincia Autonoma di Trento grazie al sostegno finanziario del Fondo Sociale Europeo, dello Stato italiano e della Provincia Autonoma di Trento.

Inizio dal 7 novembre 2018 al 29 novembre per un totale di numero otto incontri.

di Mercoledì, 08 Agosto 2018

Il Comune ha istituito un nuovo servizio istituzionale accessibile a tutti i cittadini attraverso WhatsApp.

Coloro che aderiranno al servizio INFOWhatsApp riceveranno informazioni riguardanti l’attività amministrativa (ordinanze – avvisi – scadenze tributarie …..), eventi culturali (concerti – mostre – spettacoli….), iniziative ricreative (sagre –feste – associazionismo …) e sportive (tornei – campionati – corsi ...).

di Mercoledì, 08 Agosto 2018

NOVITA’ E MODALITA’ DI RILASCIO

Anche il Comune di Contà a breve sarà abilitato al rilascio della nuova Carta di identità elettronica che è il documento personale che attesta l’identità del cittadino, realizzata in materiale plastico, dalle dimensioni di una carta di credito e dotata di sofisticati elementi di sicurezza e di un microchip a radiofrequenza (RF) che memorizza i dati del titolare.

Leggi tutte le news sullinformativa allegata

di Venerdì, 20 Aprile 2018

La Comunità della Val di Non rende noto il calendario di distribuzione dei sacchetti di carta per la raccolta dei rifiuti organici (UMIDO) per le utenze dei Comuni di Campodenno, Contà, Denno e Sporminore. Per chi fosse impossibilitato nelle date indicate nel calendario a partire da fine giugno potrà ritirare i sacchetti tutto l'anno presso gli uffici del Servizio tariffa igiene ambientale - Cles via C.A. Pilati 17 - dal lunedì al giovedì 8.30 - 12.00 e 14.00 - 16.30 - venerdì solo al mattino dalle 8.30 alle 12.00.

di Venerdì, 27 Ottobre 2017

La Comunità della Val di Non comunica che è fatto DIVIETO ASSOLUTO DI CONFERIRE IL LEGNO DELLE TRAVERSINE DEL TRENO AI CENTRI RACCOLTA

di Giovedì, 07 Settembre 2017

Per informazioni cliccare sul seguente link: https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Vaccini-che-fare

di Mercoledì, 21 Giugno 2017

Dal 6 giugno 2017 è entrato ufficialmente in vigore anche in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112.

Per interventi di soccorso urgente CarabinieriPoliziaVigili del Fuoco e Soccorso Sanitario chiamare il numero 112.

di Giovedì, 15 Giugno 2017

Nuovo servizio gratuito di consegna medicinali a domicilio del comune di Contà

di Mercoledì, 08 Giugno 2016

Avviso con indicazione dei giorni e degli orari di ricevimento del Sindaco e degli Assessori