Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 15 Febbraio 2017

Ultime notizie dal Comune

di Mercoledì, 22 Marzo 2017

Domenica 26 marzo 2017 l’Assessorato alla Cultura del Comune di Contà in collaborazione con le Associazioni Pro Loco di Cunevo Flavon e Terres e i Gruppi Alpini di Cunevo Flavon e Terres organizzano la Giornata Ecologica. Nel pomeriggio possibilità di partecipare al “Laboratorio di Riciclo Creativo” organizzato dall’Osservatorio Sostenibile.

di Martedì, 14 Marzo 2017

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "Santa Maria” di Cles offre a due giovani l'opportunità di un anno di Servizio Civile Provinciale con il progetto denominato "Facciamo Centro Punto 2"

di Giovedì, 02 Marzo 2017

La Rappresentanza della Regione europea Tirolo – Alto Adige – Trentino organizza l’Alpeuregio Summer School in Istituzioni e Politiche dell’Unione europea. Il percorso formativo, che si terrà a Bruxelles dal 3 al 13 luglio 2017, si rivolge a trenta giovani provenienti dal Trentino, dall’Alto Adige e dal Tirolo.

di Mercoledì, 08 Giugno 2016

Avviso con indicazione dei giorni e degli orari di ricevimento del Sindaco e degli Assessori