Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 16 Giugno 2017

Ultime notizie dal Comune

di Mercoledì, 23 Maggio 2018

Le pro loco di Cunevo, Flavon e Terres vi accompagneranno alla scoperta delle tante risorse della bassa val di Non con una passeggiata che unisce gusto e natura: un percorso di circa 10 chilometri che attraversa boschi e frutteti e permette di assaporare tutta la bellezza dei paesaggi nonesi. Mentre la vista si delizia con il paesaggio, anche il palato viene soddisfatto. Oltre agli stand gastronomici, nel passaggio da una tappa all'altra sono previste diverse attività per intrattenere grandi e piccini. Una passeggiata alla portata di tutti, un'occasione divertente e invitante per trascorrere una domenica all'aria aperta e per conoscere la zona della bassa val di Non.La manifestazione avverrà con qualsiasi condizione atmosferica e ammette un numero massimo di 700 partecipanti.

Per saperne di più cliccate sul link http://www.magnandonelconta.it/it/

di Mercoledì, 23 Maggio 2018

orna a Cavareno RIPIAZZA. Festa del riciclo creativo
La 5° edizione è dedicata al cibo, tra risorsa e spreco
Venerdì 25 maggio dalle 13.00 alle 17.00
Sabato 26 maggio dalle 9.30 alle 18.00

di Venerdì, 11 Maggio 2018

Si avvisa che la Galleria ciclopedonale di Terres sul percorso Dolomiti di Brenta Bike è attualmente inagibile per la manutenzione straordinaria all’impianto di illuminazione. Fino alla conclusione dei lavori l’unico percorso alternativo per raggiungere la Val di Tovel rimarrà la strada principale (S.P. 14) da Tuenno. La Galleria rimarrà inagibile fino a completamento dei lavori di manutenzione all'impianto di illuminazione.

di Giovedì, 10 Maggio 2018

Il Comune di Sanzeno presenta 2 progetti di servizio civile per giovani disoccupati, che non frequentano alcun corso di formazione, dai 18 ai 28 anni. Sono progetti interessanti, per il settore di attività (turismo, comunicazione), per i momenti di formazione e per le opportunità di relazione che i giovani possono vivere. Scadenza presentazione candidature: 31.05.2018.

di Venerdì, 20 Aprile 2018

La Comunità della Val di Non rende noto il calendario di distribuzione dei sacchetti di carta per la raccolta dei rifiuti organici (UMIDO) per le utenze dei Comuni di Campodenno, Contà, Denno e Sporminore. Per chi fosse impossibilitato nelle date indicate nel calendario a partire da fine giugno potrà ritirare i sacchetti tutto l'anno presso gli uffici del Servizio tariffa igiene ambientale - Cles via C.A. Pilati 17 - dal lunedì al giovedì 8.30 - 12.00 e 14.00 - 16.30 - venerdì solo al mattino dalle 8.30 alle 12.00.

di Venerdì, 20 Aprile 2018

l’Opera Armida Barelli di Rovereto attua, in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento, un  percorso di Alta Formazione Professionale per la figura di “Tecnico Superiore per la gestione del centro benessere”. Il percorso biennale è rivolto a tutti i giovani in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado ed è equiparato al sistema nazionale degli Istituti Tecnici Superiori (ITS).

di Mercoledì, 14 Marzo 2018

Viaggio tra chiese santuari eremi e castelli. Proiezioni di immagini del sacro in Val di Non tratto dal componimento in versi di Marco Benvenuti. Non perdete questa occasione le serate programmate sono molte . . . . fino al 29 giugno 2018.

di Venerdì, 27 Ottobre 2017

La Comunità della Val di Non comunica che è fatto DIVIETO ASSOLUTO DI CONFERIRE IL LEGNO DELLE TRAVERSINE DEL TRENO AI CENTRI RACCOLTA

di Giovedì, 19 Ottobre 2017

L'Assessorato all'Ambiente e alle Politiche Giovanili della Comunità della Val di Non ha redatto due nuovi orari di apertura dei Centri di Raccolta presenti sul territorio della Val di Non. un orario è dedicato al periodo invernale (dal 1 novembre al 31 marzo) e uno per il periodo estivo (dal 1 aprile al 31 ottobre).

Orario Estivo 514,29 kB
di Giovedì, 07 Settembre 2017

Per informazioni cliccare sul seguente link: https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Vaccini-che-fare

di Mercoledì, 21 Giugno 2017

Dal 6 giugno 2017 è entrato ufficialmente in vigore anche in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112.

Per interventi di soccorso urgente CarabinieriPoliziaVigili del Fuoco e Soccorso Sanitario chiamare il numero 112.

di Giovedì, 15 Giugno 2017

Nuovo servizio gratuito di consegna medicinali a domicilio del comune di Contà

di Mercoledì, 08 Giugno 2016

Avviso con indicazione dei giorni e degli orari di ricevimento del Sindaco e degli Assessori