Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 16 Giugno 2017

Ultime notizie dal Comune

di Venerdì, 21 Settembre 2018

La Comunità della Val di Non comunica che è stata disposta la CHIUSURA TEMPORANEA AL PUBBLICO del Centro Raccolta di FLAVON da GIOVEDI’ 27 SETTEMBRE A LUNEDI’ 01 OTTOBRE per lavori di manutenzione.

di Mercoledì, 12 Settembre 2018

Raccolta straordinaria pneumatici usati per utenze domestiche

presso tuti i Centri di Raccolta della Val di Non nei giorni e orari di apertura (dal martedì al sabato) da martedì 4 settembre a sabato 29 settembre 2018.

di Mercoledì, 08 Agosto 2018

Il Comune ha istituito un nuovo servizio istituzionale accessibile a tutti i cittadini attraverso WhatsApp.

Coloro che aderiranno al servizio INFOWhatsApp riceveranno informazioni riguardanti l’attività amministrativa (ordinanze – avvisi – scadenze tributarie …..), eventi culturali (concerti – mostre – spettacoli….), iniziative ricreative (sagre –feste – associazionismo …) e sportive (tornei – campionati – corsi ...).

di Mercoledì, 08 Agosto 2018

L'Assessorato alla cultura del Comune di Contà in collaborazione con il Gruppo Progetto Givoani del Contà Estate 2018 hanno allestito una mostra fotografica presso il municipio di Cunevo che ci accompagnerà con delle bellissime immagini nel quotidiano del passato.

NOVITA’ E MODALITA’ DI RILASCIO

Anche il Comune di Contà a breve sarà abilitato al rilascio della nuova Carta di identità elettronica che è il documento personale che attesta l’identità del cittadino, realizzata in materiale plastico, dalle dimensioni di una carta di credito e dotata di sofisticati elementi di sicurezza e di un microchip a radiofrequenza (RF) che memorizza i dati del titolare.

Leggi tutte le news sullinformativa allegata

di Venerdì, 20 Aprile 2018

La Comunità della Val di Non rende noto il calendario di distribuzione dei sacchetti di carta per la raccolta dei rifiuti organici (UMIDO) per le utenze dei Comuni di Campodenno, Contà, Denno e Sporminore. Per chi fosse impossibilitato nelle date indicate nel calendario a partire da fine giugno potrà ritirare i sacchetti tutto l'anno presso gli uffici del Servizio tariffa igiene ambientale - Cles via C.A. Pilati 17 - dal lunedì al giovedì 8.30 - 12.00 e 14.00 - 16.30 - venerdì solo al mattino dalle 8.30 alle 12.00.

di Venerdì, 20 Aprile 2018

l’Opera Armida Barelli di Rovereto attua, in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento, un  percorso di Alta Formazione Professionale per la figura di “Tecnico Superiore per la gestione del centro benessere”. Il percorso biennale è rivolto a tutti i giovani in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado ed è equiparato al sistema nazionale degli Istituti Tecnici Superiori (ITS).

di Venerdì, 27 Ottobre 2017

La Comunità della Val di Non comunica che è fatto DIVIETO ASSOLUTO DI CONFERIRE IL LEGNO DELLE TRAVERSINE DEL TRENO AI CENTRI RACCOLTA

di Giovedì, 19 Ottobre 2017

L'Assessorato all'Ambiente e alle Politiche Giovanili della Comunità della Val di Non ha redatto due nuovi orari di apertura dei Centri di Raccolta presenti sul territorio della Val di Non. un orario è dedicato al periodo invernale (dal 1 novembre al 31 marzo) e uno per il periodo estivo (dal 1 aprile al 31 ottobre).

Orario Estivo 514,29 kB
di Giovedì, 07 Settembre 2017

Per informazioni cliccare sul seguente link: https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Vaccini-che-fare

di Mercoledì, 21 Giugno 2017

Dal 6 giugno 2017 è entrato ufficialmente in vigore anche in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112.

Per interventi di soccorso urgente CarabinieriPoliziaVigili del Fuoco e Soccorso Sanitario chiamare il numero 112.

di Giovedì, 15 Giugno 2017

Nuovo servizio gratuito di consegna medicinali a domicilio del comune di Contà

di Mercoledì, 08 Giugno 2016

Avviso con indicazione dei giorni e degli orari di ricevimento del Sindaco e degli Assessori