Modulo Domanda alla CPC della Comunità di Valle
DOMANDA ALLA COMMISSIONE PER LA PIANIFICAZIONE TERRITORIALE E IL PAESAGGIO DELLA COMUNITÀ (CPC)
Collegarsi al link sotto indicato
La Giunta provinciale ha assunto, con deliberazione n. 892 del 25 maggio 2018 il provvedimento di "Approvazione dei modelli unici e standardizzati, della documentazione necessaria e della documentazione ulteriore per il procedimento edilizio, per il rilascio dell'autorizzazione paesaggistica e per altri procedimenti, ai sensi dell'articolo 74, comma 1, lett. j della legge provinciale 4 agosto 2015, n. 15 (legge provinciale per il governo del territorio) e dell'articolo 65 del regolamento urbanistico-edilizio provinciale".
- MODULO UNICO di domanda (ad uso di privati e comuni) da presentare alla CPC per:
- autorizzazione paesaggistica e relative varianti;
- pareri preventivi;
- ulteriori pareri o autorizzazioni previste dalla L.P. 15/2015;
- coordinamento sanzioni pecuniaria per opere abusive - art. 133 della L.P. 1/2008;
- TABELLA A da allegare alla domanda: DOCUMENTAZIONE da produrre per la richiesta di autorizzazione paesaggistica o per il parere sulla qualità architettonica;
- DATI INFORMATIVI da compilare a cura del Comune e allegare alle richieste di coordinamento della sanzione pecuniaria per opere abusive ai sensi dell'art. 133 della l.p. 1/2008.
Si precisa che la documentazione tecnica deve essere prodotta in due copie cartacee complete, più una copia informatica su CD in formato pdf e la domanda deve essere accompagnata dalla copia di un documento in corso di validità, sia del progettista che del richiedente.